domenica 18 novembre 2007

Gara a Vialfrè


Oggi ho disputato la gara a Vialfrè, mi sono classificato 2° dietro al mio compagno di allenamenti Baratono.. diciamo che il percorso era molto bello tutto in mezzo ai boschi, non molto adatto al mio stato di forma di questo periodo, cmq in vista della preparazione invernale 8.5km di corsa completamente sterrata con molti vari e scendi e un'ultima salita di 400 m di sicuro male nn mi ha fatto.
Mi sono staccato di una decina di secondi, di sicuro devo far meglio, quì a fianco il grafico della gara, il ritmo è un pò altino x via che il percorso era molto difficile..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Igor, ho partecipato anche io oggi e ti ho scorto col tuo cesto..è che dal basso del mio 36.50, non osavo neanche avvicinarti (da fermo)! Il tracciato comunque, confermo, era molto bello, anche se nella salitina finale ho creduto di collassare. Solo una cosa, per tutta estate ho corso "garette" in canavese con la distanza indacata del tutto approssimativa (non che per me il discorso cambi).Per una volta che il volantino indicava una distanza precisa(7930 mt) mi hanno fregato..non va, non va..fingo di dar la colpa al gelo ;-)

Anonimo ha detto...

Si in effetti il volantino diceva 7930m ma come hai potuto vedere il km 8 era un pò distante dall'arrivo.. :-) e cma la sera prima hanno cambiato per problemi tecnici il percorso.. così mi è stato detto..

fabrydoor ha detto...

bravo igor.
Io per ora continuo la i miei allenamenti tranquilli in modo da mettere a posto tutta la mia problematica muscolare. Poi da natale in poi, avrei bisogno di alcuni consigli da te, siccome vorrei far bene nel prox campionato canavesano.

Anonimo ha detto...

ok.. il prossimo anno ti metto giù un pò di allenamenti.. vediamo di migliorarci un pò.. per adesso continua così..

Andrea ha detto...

Grande Igor. Allora attendiamo a presto una tua vittoria.

franchino ha detto...

Grande Igor! A breve ti vogliamo sul gradino più alto del podio! Buone corse... Ciao!