giovedì 8 novembre 2007

TUTTO E' PRONTO...

Bene dopo 3 settimane eccoci finalmente al prossimo impegno agonistico,oggi mi sono iscritto e domenica 11 novembre si corre a Strambino, 21km e 97 metri un tracciato che si preannuncia molto più veloce e scorrevole della gara di Ciriè. In queste 3 settimane è inutile nasconderlo ho lavorato bene, e domenica proverò sin da subito un ritmo sostenuto provando ad abbattere il mio personale stagionale di 1h 14' 04".. spero di trovare una giornata ideale per correre una distanza simile e sopratutto un buon treno di atleti che mi possa permettere di correre come voglio io.. Staremo a vedere, ormai i mesi passano e la condizione sembra migliorare mese dopo mese, lo so che la strada è ancora in salita ma qualche buon risultato potrebbe sicuramente premiare i miei sforzi.. :-)

2 commenti:

Andrea ha detto...

Eccoti finalmente! Pensavo che stessi facendo degli allenamenti blandi per riposarti.

E invece ti prepari ad abbattere il tuo personale (stagionale???) sulla mezza.

In bocca al lupo!

franchino ha detto...

In bocca al lupo anche da parte mia Igor, ti vogliamo sotto l'ora e tredici!!