sabato 14 marzo 2015

Campionati italiani Uisp 2015 Ciriè

Domenica 1 Marzo ho partecipato ai campionati italiani master Uisp a Ciriè, gara ben riuscita organizzata dalla mia nuova squadra Uisp Equilibra Running Team, percorso molto impegnativo per le molteplici curve, e i 7,5 km si fanno sentire, purtroppo arrivavo da un periodo di influenze varie, e la condizione non era al 100% , sono riuscito a tenere un buon passo per quasi tutta la gara, anche se negli ultimi 2 km, le gambe sono entrate in riserva e ho sofferto moltissimo per portare a casa il risultato.
Che dire nel male, la giornata è stata un successo perchè mi sono laureato campione italiano mm35 di corsa campestre, per cui il compitino di giornata sono riuscito a portarlo a casa.

Ringrazio tutti e soprattutto la mia squadra che mi ha supportato moltissimo in questa manifestazione che mi regala la maglia di Campione Italiano.


Nessun commento: