sabato 14 marzo 2015

Campionati Italiani Cross Master Fidal Parco Pellerina

Domenica 8 Marzo , ho partecipato ai campionati italiani master Fidal , quest'anno qui a Torino al parco della Pellerina, un percorso bellissimo, veloce e con alcuni sali e scendi per renderlo un pò più impegnativo.
Che dire per mia fortuna la mia condizione ha avuto una buona evoluzione dopo alcuni stop da influenza, il percorso veloce che si addiceva molto alle mie caratteristiche ha fatto il resto.

Il livello dei partenti altissimo ha reso la gara veloce dall'inizio, i 3 giri sono passati in poco tempo, il mio crono finale di 19'20'' mi regala il podio nella classifica MM35 e quindi una bellissima medaglia di Bronzo.
Sono molto contento in primis perchè ho corso con intelligenza e molto bene come senzazioni, il passo poco sopra i 3'11'' al km mi hanno fatto centrare un risultato importante visto il livello dei partenti.

Giornata da incorniciare, come nel mio piccolo questa stagione di Cross, che devo per obbligo ringraziare il mio team e il mio allenatore Romano che ha creduto in me sostenendomi sempre, questi risultati sono anche merito suo! Grazie.




2 commenti:

nino ha detto...

clap, clap, clap. complimenti per il risutato

elson cade ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.