lunedì 21 maggio 2012

Gara Borgaro 2012

Ieri ho corsa la gara di Borgaro, dopo un breve stop di 20 giorni dalla Tutta dritta , le condizioni non erano sicuramente le migliori ma ho bisogno di tornare a gareggiare per trovare la condizione e sopratutto per allenarmi un pò.. 
La gara non è andata malaccio.. sin da subito Alessio Picco ha improntato un ritmo leggermente sotto il 3'15 che mi ero prefissato di tenere come media al km.. per cui ho preferito fare gara dietro insieme all'ormai noto Valerio Tarucco .. 
I primi km ho faticato un pò, l'abitudine a correre così presto non fà ancora parte di me, il ritmo era buono 3'13'' / 3'15'' le gambe un pò legnose e la respirazione un pò fuori allenamento.. ma ho stretto i denti.. verso il km 8 per assurdo stavo meglio che i primi km ho aumentato un pò e ho fatto il secondo posto mio.. 
Il tempo totale di 31'45'' secondi circa per 9,6 km mi proietta una media di 3'18'' non male per un percorso in parte sterrato e con qualche curva.. 
Bisogna lavorare ancora molto.. ma la strada sembra quella giusta.. staremo a vedere... 

GFT.

 

Nessun commento: