lunedì 23 aprile 2012

Tutta dritta 2012

Ieri ho corso la tutta dritta, premetto di essere già contento di aver partecipato e ringrazio chi mi è stato vicino sopratutto negli ultimi giorni pre-gara visto che Giovedì avevo la febbre a 39°.. :(
In ogni modo ieri mattina ero ai nastri di partenza, le condizioni erano buone sia climatiche , che mie personali.
Pronti via mi rendo conto che il ritmo che mi ero prefissato era lontano dalla mia condizione giornaliera e mi aggrego al secondo gruppetto dopo la testa della della gara, provo a forzare al 4 km per recuperare il mio compagno di squadra Monasterolo che si stava staccando dal primo gruppo  pensando che magari in due si poteva fare un tempo interessante..
Ma aimè mi rendo conto che la piccola contrattura che avevo sentito martedi sera dopo la pista, stava tornando a farmi compagnia, per cui decido di riaccodarmi quieto al gruppeto, e faccio due preghiere perchè passi...
Calando il ritmo , noto in effetti che la contrattura si stabilizza e con questo anche il dolore.. arrivo all'ottavo km, e il mio gruppetto raggiunge Monasterolo, così sentendo di nuovo le gambe girare a dovere.. riprendo a forzare provando ad andarmene... ma il conto mi viene servito al km 9.. un dolore atroce sembra traffigere la mia gamba.. e non solo mi devo riaccordare , ma rischio anche di farmi recuperare da atleti già staccati in precendenza.. Per fortuna l'arrivo è lì e giungo decimo assoluto in un tempo di 33' e 10'' lontano di molto dalle mie aspettative...

Spero di recuperare presto gambe e forma..

So Fast.

Nessun commento: