martedì 9 febbraio 2010

Gara Cameri Cross corto 2010


Domenica 7 febbraio , ho disputato la prova dei campionati regionali a squadre, armati di coraggio ci siamo avventurati nella prova del cross corto ( 4 km ) .
Era abbastanza chiaro e palese che qualificarsi per gli italiani era praticamente impossibile, ma abbiamo cmq deciso di mettercela tutta, che dire mi ritengo abbastanza soddisfatto della mia gara, sicuramente dimostrazione di una mia crescita rispetto a inizio anno, i problemi fisici avuti durante le feste di Natale sono ormai un ricordo.
La gara si è disputata su un anello di 2 km circa da farsi 2 volte, l'avvio è stato velocissimo e il percorso presentava parecchie difficoltà, quest'ultime anche dovuto al manto nevoso che ha reso tutto molto più difficile, sopratutto chi come me non ha in questo momento una grossa potenza muscolare.
Io mi sono difeso arrivando 14° assoluto un risultato mediocre, sicuramente migliorabile ma cmq di buon auspicio per le prossime gare. Peccato non aver avuto le gambe negli ultimi 500 m per inserirmi sul volatone finale , ma vedendo le foto del rettiline finale non posso biasimarmi nulla..
Morale siamo giunti 7° come società, entravano le prime 5.. peccato sarà per la prossima volta..

Un saluto a tutti..

4 commenti:

... E io corro! ha detto...

Bravo Igor vi siete cmq difesi benissimo visto il tenore della gara. Tu specialmente...Se pensi che vi son mancati solo 27" per la qualificazione....

SPAGHETTO... ha detto...

MENKIA PER POCO.....CMQ SEI UN ANIMALE IGOR.....UN TRATTORE......
MI SEMBRAVA STRANO AVERTI A QUALCHE CENTINAIO DI METRI A SCARMAGNO....NON ERA LA TUA POSIZIONE QUELLA, HAI UN ALTRO MOTORE. CIAO GRANDE

franchino ha detto...

Ti sei difeso comeunque bene Igor, in terreni come quello di domenica se non si è al 100% diventa lunga...
Alla prossima, ciao!

igor ha detto...

Grazie ragazzi.. X spago.. a Scarmagno ero appena uscito da una brutta influenza con virus intestinale.. non ti dico.. cmq.. Speriamo di crescere gara dopo gara.. quest'anno se continua la voglia vorrei fare qualcosa di buono! :-D vedremoo .. un saluto..