mercoledì 17 febbraio 2010

Gara Favria Cross



Domenica scorsa ho corso la prima edizione del cross di Favria, che dire.. HO VINTO.. sono molto contento, sicuramente il livello non era come quello delle ultime gare, ma vincere è sempre un piacere.. Il percorso era abbastanza impegnativo, e pieno di curve anche a gomito.. In ogni caso dopo una gara controllata ho aumentato l'ultimo km e mezzo andando a cogliere la mia prima vittoria stagionale.. La condizione in ogni caso è migliorata e va crescendo.. Speriamo di continuare ad aver voglia di soffrire... Un saluto ..

2 commenti:

franchino ha detto...

Una vittoria è sempre una vittoria!
Bravo e complimenti!

igor ha detto...

Grazie mille Frenck.. complimenti anche a te.. Ho visto la classifica di Borgaretto.. stai andando forte... bravo bene!!