Pessimo risultato , spero di recuperare testa e gambe il più presto.. non ci siamo.. . :-(
martedì 30 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se non credi in te stesso, non aspettarti che qualcuno lo faccia per te.. --Il secondo è il primo dei perdenti--
25 commenti:
ciao, corro da circa un'anno e da qualche mese mi sono avvicinato alle gare. sto cercando di racimolare informazioni da chi ha piu' esperienza di me per potermi migliorare costantemente. vedendoti in azione nelle notturne mi sono chiesto come e' strutturata la tua settimana tipo tra allenamenti e gare. non voglio rubarti nessun segreto, quindi se non puoi rispondermi, grazie lo stesso.
ciao
Io mi alleno pochissimo, perchè fondamentalmente sono un talento. :-D
mah un talento...forse un ducato, un fiorino ;-)
caspita ragazzi ... viva la modestia... se ascoltassi quello che si dice in pregara.. più uno va forte meno si allena... cazzate!!!!!!!!! io vado forte ma mi alleno tutti i giorni... natale ,pasqua, neve ,pioggia ecc...
caspita varenne nn so ki tu sia ma devi eseere un professionista!! 6 sprecato x ste gare
varenne ma c'eri a bosconero? io nn sono potuto andare x impegni di lavoro (skynet), hai vinto tu lì?
ma va che bosconero... che posto è? mi preparo per il due agosto... ma tu vieni dal futuro ? dal nome che metti....
Cmq.. di cazzate è vero se ne dicono tante.. ma credo che per correre a 3'20" per 6 / 7 km non ho mai dovuto allenarmi più di tanto e potete chiedere anche a chi si allena con me.. se correre 40 km a sett di allenamento è ammazzarsi.. vedete un pò voi..
c'è chi può e chi non può....se penso che io per correre a 4 devo anche doppiare...sono proprio un amatore.
Intanto modera i termini, secondo se hai le palle firmati , terzo prima del darmi del barbone conta le monetine che hai nella tasche , quarto solo a ottobre alla mezza di ciriè il sottoscritto insieme al compagno di squadra Cerva è stato preso a sorpresa in un controllo antidoping mi pare che siamo ancora regolarmente tesserati quindi dovresti lavarti la bocca con il sapone di marsiglia prima di parlare. spero questo sia l'ultimo intervento spiacevole che leggo. altrimenti sarò costretto a limitare i commenti solo a chi è regolarmente registrato e con le palle di firmarsi. un saluto-.
dai raga basta polemiche....parliamo solo di gare ke è più divertente
ha ragione Igor... firmatevi ragazzi....il mio nome è Bond... james Bond
agenti segreti... gente che viene dal futuro... anonimi...c'è proprio di tutto in giro...cmq Igor non te la prendere... quello che ti ha scritto da anonimo probabilmente non vale un soldo...
cosa volete fare, come sul blog di furio che alla fine erano tutti i suoi amici che scrivevano....
p.s. una monetina quanto vale ?
il barbone è quello di " una poltrona per due " ?
comunque c'è stato il record d'audience igor, quindi parlate male o bene, l'importante è che parliate !
...e io che ti avevo solo chiesto qualche suggerimento...guarda te cosa ho scatenato...
Bhè da oggi diciamo addio agli anonimi.. chi vuole scrivere sul mio blog deve essere registrato.. Un saluto.. a tutti..
no...dai spazio a tutti e futtitinni!! il mondo è bello perchè è variant ( si vede che sono nettamente più vecio di te )
Stroppe, io questo blog non lo faccio per gli altri, ma per un mio promemoria personale, se deve essere sfogo di qualche pazzo frustrato, preferisco tagliare i rami secchi.. cmq mi fà sorridere che dicano che io possa essere dopato, forse non si ricordano che a 18 anni facevo 8' 13 " nei 3000 e 14'30" nei 5000.. cmq.. pensiamo alla salute..
sicuramente può essere un diario, però quando scrivono sul mio blog, non ti nego che mi faccia molto piacere, è normale, altrimenti scriverei su un'agenda di carta.
Tu sei uno che va forte, puoi definirti tranquillamente un semiprofessionista,guardandoti hai tutte le doti fisiche e l'età per andare ancora di più, non dimenticare che baldini ha vinto atene a 32 anni.
E' altrettanto normale scatenare reazioni, a volte positive, altre negative, dipende da chi ti scrive, se è una bella figa si bagna, se è un runner che non riesce ad andare come te può incazzarsi ed invece di " accettare " ti da contro.
Comunque i tuoi " cazzi " li conosci solo tu, rimani coerente e dai il giusto valore alle cose.
Allenati che puoi fare bene e se come dici tu, sei un talento, non sprecarlo, tra 5 o 6 anni potresti avere dei rimpianti e pensare : " se avessi adesso 30 anni e non 36..."devi accettare attacchi ed elogi, a me non critica nessuno perche non scenderei sotto i 3.45-50 manco se mi dessero 1000 euro a gara !! ciao.
p.s. se vai in bici, qualche volta ci troviamo, di corsa non ti starei mai dietro.
Grazie mille, si a quello che dici tu ci ho pensato più volte ma, io ho dedicato la mia infanzia alla corsa, e ora non ho più la voglia di precludermi di tutto per allenarmi e fare l'atleta per vince le garette della domenica, e ormai Baldini non divento più.. :-D per andare in bici molto volentieri... ma tu di dove sei?
io abito a ciriè, zona centro più o meno, via alberetto, praticamente la continuazione di via monte soglio attraversando via lanzo, all'angolo c'è la gastronomia massaglia.
oggi con enfia siamo andati a s.bernardo, salita diura. ciao
Viva la foca che dio la benedoca!
(Non mi è venuto niente d'intelligente scusatemi!)
:D
Comunque ieri sera a San Giorgio sei andato fortissimo!
Posta un commento