Risultato come dicevo poco soddisfacente, ma cumulo altri punti molto importanti per il campionato. Spero di recuperare presto la mia forma.
lunedì 22 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se non credi in te stesso, non aspettarti che qualcuno lo faccia per te.. --Il secondo è il primo dei perdenti--
12 commenti:
certo che sto campionato dei mei stivali è pieno di dopati.... comincio a non sopportare più sti amatori del cazzo...........
A MORTE!!!!
la penso così pure io.... bisognerebbe fare dei test ai primi dieci di ogni gara
vorrei aggiungere a chi sta scrivendo che sti cazzo di amatori si rovinano per un kg di pasta ....bravi barboni...
io onestamente mi bombo di vino e birra, infatti arrivo al massimo 60-70° con un sovrappeso di almeno 65kg, però do quasi sempre il massimo.
Comunque credo che il discorso sia molto più complesso, l'amatore che si bomba, non lo fà sicuramente per il salame o la medaglietta, bensì per quello che vorrebbe essere senza doping....che può voler anche dire meno voglia di allenarsi nella ricerca di scorciatoie, quindi, a mio avviso molto più triste, perchè se uno vivesse dei " prodotti " vinti nelle gare sarebbe anche comprensibile, ma non giustificabile, in quanto a rischio c'è purtroppo la salute, da questo prima o poi non si sfugge, neanche dalla salute psichica..occhio.
Bhè posso garantirvi, che io nel mio piccolo sono pulito..
igor, non mi riferivo a te nee, stavo usando il tuo blog per instaurare un discorso con gli "anonimi", poichè, esiste gente che i risultati li ottiene allenandosi seriamente, altri che non li ottengono neanche se si sparano giù di tutto.
Io non condanno nessuno, facciano quel che voglio, l'unico problema è che prima o poi si paga con la salute, di brutto.
ciao e allenati che a torre ti ho visto maluccio alla fine ;-))
ciao stroppe... non so chi sei ma concordo su quanto hai detto ....la salute prima di tutto.. e poi chi usa sostanze dopanti può barare con gli altri ma non con se stesso alla sera quando si guarda allo specchio..
ho saputo ieri sera di questo dibattito su questo blog.....concordo pienamente con l'anonimo che dice che bisognerebbe fare l'antidoping ai primi 10 di tutte le gare (con questo non voglio dire che tutti sono dopati), ma sono strasicuro che la classifica cambierebbe e ci sarebbero nomi nuovi nei primi 10!!!x il discorso amatori io invece credo proprio che sia x il kg di pasta in piu' che prendono qualcosa e per battere questo o quell'altro....e chi ci rimette???Quelli come me che si allenano e si fanno il mazzo e corrono solamente con le proprie forze...
ma ragazzi non fate di tutta un erba un fascio, ora non vuol dire che perchè è stato trovato positivo un podista lo siano tutti quanti.. e poi cmq.. non tutti sono così teste di cazzo da rovinarsi la salute per vincere il cesto gastronomico..
purtroppo sono piu' di quelli che possiamo pensare.....e non tanto per il cestino ma per poter dire "ho battuto quello" "ho dato tot secondi a quello" "sono andato a 3'xx al km"....
comunque a me dispiace non per la loro salute, ma per il fatto che noi veniamo "fregati" da questi che arrivano davanti grazie a quello che buttano giu'!!!
Posta un commento