sabato 2 agosto 2008

Gara Sant'anna Rivarolo


Che dire ennesima delusione, a parte il diluvio che si è abbattuto sulla gara verso il 4 km, sono arrivato alle 19.30 pensando che la partenza era alle 20.30 invece era alle 20.00 allora tutto di corsa.. per partire forse ancora un pò freddo.. infatti le gambe erano legnose.. poi verso il 4 km a cominciato a diluviare con misto grandine.. (non è una scusa come grandinava per me anche per gli altri.. che erano avanti già 150 metri..) cmq ho dovuto correre proteggendomi il viso.. e onestamente mi faceva anche male sentire i chicchi di grandine addosso.. morale 3° assoluto e tempo peggiorato rispetto l'anno scorso.. di quasi 1 minuto.. ovviamente il mal tempo ha influenzato.. Adesso stacco un pò la spina e poi si vedrà... un saluto..

7 commenti:

Anonimo ha detto...

un po' di riposo non fa male.

... E io corro! ha detto...

maddai che sei andato bene!

Io vi invidiai da casa...poi però ho alzato lo sguardo al cielo ed ho pensato "porelli"! ;)

Se foste partiti alle 20.30 l'avreste presa proprio tutta!!

Anonimo ha detto...

se avessero messo partenza 20.30 la gara non sarebbe partita.. o meglio io non l'avrei fatta.. credimi che a un certo punto era una cosa inimmaginabile.. vento grandine per strada c'erano 20 cm d'acqua.. una cosa che io non avevo mai visto prima...

Massimo ha detto...

Mi e'andata bene !ho gironzolato in lungo in largo il canavese per trovare questa benedettissima frazione S.Anna;quando l' ho trovarta,eravate tutti schierati sulla linea di partenza;pensavo anch' io che il via fosse per le 20,30 !comunque mi sono rassegnto,e cosi' mi sono piazzato sotto il gazebo posto alla partenza/arrivo,dopo 5 minuti e' successo il finimondo ! ero inzuppato senza far nulla,acqua fino alle caviglie !mio nipote che gareggiava si e' fermato al primo dei due giri,e ha fatto bene!
pensavo:qualcuno in mezzo alla campagna si perde !talmente ne veniva giu'! tutti quelli che erano sotto il gazebo cercavano di ancorarlo per non essere trascinato via anche dalle folate di vento !e dicevo :sono tutti matti questi podisti !La conclusione dell' evento la conosco adesso da te !

Anonimo ha detto...

:-) Ragazzi.. Io onestamente ne ho viste di gare ma quella di ieri è stata una lotta contro la natura.. Onestamente non ricordo niente.. non riuscivo a spingere a respirare.. qaund oho preso qualche metro di distacco ho provato a ritornare sotto ci stavo riuscendo ma poi.. mi sono trovato sotto la bufera.. e va bhè.. ci rifaremo.. Faremo tesoro di tutto.. e staremo a vedere...

... E io corro! ha detto...

a volte vien da chiedersi macchiccelofaffare??!!
(nono tranquilli, conosco la risposta!)

franchino ha detto...

Azz... questa poi Igor. Prendersi la grandine in corsa non dev'essere niente bello. L'importante è che nessuno si sia fatto male. Di gare ce n'è a iosa.
Ciao!