venerdì 11 luglio 2008

Gara Barbania


Stasera ho disputato la gara a Barbania, purtroppo appena arrivato ore 19.35 mi dicono che la partenza è alle 20.00 :-@ cavoli!! riscaldamento super veloce.. pronti via.. eppure mi sembrava 20.30 cmq la gara parte in discesa.. io lascio correre i soliti ignoti che si lanciano secondo me stupidamente in discesa.. vai a capire poi perchè? cmq morale riesco anche a prendermi una storta.. proprio in discesa.. appena spiana decido di allungare e prendo circa 100 m dal gruppetto l'unico che poi mi torna sotto è il mio compagno di squadra Luca Cerva, facciamo un km assieme e mi prende poi una decina di secondi dopo la salita dura verso il 4 km .. scolliniamo e a gran fatica cerco di mantenere e provo a tornargli sotto ma Luca la sà lunga e non si lascia raggiungere.. Finiamo primo lui e secondo io a 25 secondi circa di distanza.. Io ho migliorato di 2 minuti dall'anno scorso.. sono contento .. in terza posizione il sempre più forte Umberto Baracchi che anche lui è migliorato tantissimo dall'anno scorso...
Devo ammettere di essere abbastanza soddisfatto sopratutto perchè ho affrontato due gare molto impegnative e muscolari difendendomi bene, questo mi fà ben sperare per gare piatte dove mi riesco ad asprimere meglio..
Nota negativa della serata il nosto amico Guido che continua imperterrito a voler gareggiare!! MAH Guido!!! riposati e curati!! e poi se proprio devi riprendere scegliti una garetta più tranquilla non una dove la partenza è a fionda in discesa!! cmq spero tu possa guarire presto!! Un saluto..

4 commenti:

Andrea ha detto...

Spettacolare, Igor! Temo che Luca Cerva cominci a soffrire un po' d'insonnia... ;-)

Accidenti!! Pensavo che Guido si stesse riposando! Figuriamoci...

Enrico ha detto...

Bravissimo Igor! Due minuti, ai tuoi livelli, è un miglioramento enorme. Se tieni questo trend...chi ti prenderà più??

igor ha detto...

Il problema è che sono io che devo prendere qualcuno!! :-D

franchino ha detto...

E bravo Igor... sempre in piena forma! Continua così che vai bene, ciao!