mercoledì 25 giugno 2008

Gara Bosconero


Comincio a postare la gara di Bosconero ovvero i parziali.. la gara è stata diciamo tattica con una partenza molto facile.. abbiamo poi progressivamente aumentato..La mia posizione è stata abbastanza guardinga, ho provato a tenere il cambio secco di Luca Cerva ma al secondo e ultimo suo cambio non ho potuto più farci nulla.. e ho purtroppo pagato qualcosina nel finale giungendo terzo.. sono comunque contento perchè sono sempre più davanti e mi sento sempre meglio.. continuo a migliorare e la voglia in questo periodo non manca.. anche se il caldo si fà sentire e ieri sera c'era da morire.. Un saluto..

17 commenti:

Andrea ha detto...

Com'è andata?
a) BENE
b) BENISSIMO
c) ECCEZIONALE (leggasi vittoria)
???

igor ha detto...

Direi benissimo!! grazie andrea.. ieri ho conosciuto un paio di blogghisti!! :-)

Master ha detto...

Che costanza che hai!
Io in questo periodo di caldo ho gettato la spugna.
Complimenti, anche per il primo posto di domenica!

igor ha detto...

grazie!!millee..

Enrico ha detto...

E' stato un piacere incontrarti ieri, dopo un po' che tenevo d'occhio il tuo blog.
Complimenti per la gara. Alla prossima

Anonimo ha detto...

grazie :-D

Paolo Turino ha detto...

@polisportiva, c'eri anche tu ieri?

... E io corro! ha detto...

peccato non esserci..ma ho come la sensazione che la gamba mi si possa staccare da un momento all'altro...
Bravissimo Igor! Una curiosità:
avrà mica vinto Luca?!..Sarebbe quasi un record 3 gare vinte in 4 giorni!

igor ha detto...

Si luca.. e domenica secondo me vince anche a corio!! come direbbe Valentino Rossi là davanti fanno un'altro sport!! :-D

Paolo Turino ha detto...

Igor, biella camino ti aspetta...
Ma le classifiche?

... E io corro! ha detto...

..alla faccia di pi-pi-pistorius! :D
..Ed a settembre pare torni Ferrero. Primo (fuori gara) a Caselle. Tempi duri per voi alieni ;)

igor ha detto...

Tutto da vedere.. ;-)

Enrico ha detto...

@ Arbolle: si, io c'ero ma... Perdiana, c'eri anche tu?? Cercavo qualcuno con una telecamera in mano ma proprio non ti ho visto. Ma dove la tieni? L'hai impiantata dietro alla rètina???

Io stasera a Mastri (ma ho le gambe de legno). Ciao!

SPAGHETTO... ha detto...

CALDO????MA CHE DITE???DOV'è TUTTO STO CALDO?????......SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...GRANDE IGOR!!!!!!INIZIO 2009 CI SI VEDE NEL MIO CAMPO DI BATTAGLIA...I CROSS ;-)

Anonimo ha detto...

Accetto la sfida.. ;-)

Paolo Turino ha detto...

@polisportiva: non potevi trovare la telecamera... mia madre nn c'era... tra l'altro igor dice (giustamente) che nn c'e' mai nei filmati... ora che lo conosco le dirò di tenerlo d'okkio. Pero' possibile che non hai visto uno con la maglia blu? sarò passato 20 volte nei pressi dell'arrivo...

Andrea ha detto...

@Igor-Spaghetto
Io una sfida la posso lanciare solo a colpi di... scatti con la macchina fotografica! ;-)