domenica 14 ottobre 2007

LA MEZZA DI CIRIE'..



Oggi ho disputato la mezza di ciriè, mi sono classificato 7° assoluto dietro a nomi di tutto rispetto, appena possibile posterò la classifica ufficiale.
Ma in tanto con grossa soddisfazione comincio ad anticipare il mio tempo che come primo esordio dopo il mio lungo stop non avrei mai pensato di poter correre oltretutto scoprendo alla fine parlando con altri atleti che la gara era più lunga di 200 metri in effetti il mio Garmin segnava 21.300 metri...
Insomma ho corso in 1H 14' 04'' sono veramente contento, sia per il tempo sia per la mia condotta di gara..
Credo di potermi ancora migliorare ma non voglio avere troppa fretta perchè l'importante è non farsi male.. Adesso voglio pensare con calma a quale prossima gara vorrei correre.. Lavoro e tempo permettendo..

4 commenti:

franchino ha detto...

GARONE! Ottimo rientro. Complimenti davvero. Se cerchi le classifiche le trovi qui: http://www.novararunning.it/Classifiche-2007.htm

Andrea ha detto...

"Il mio obbiettivo è correre la mezza in meno di 1h20'".

Ti eri un po' sottostimato, eh? Meglio ancora, la soddisfazione all'arrivo dev'essere stata enorme.

Complimenti!

Anonimo ha detto...

Grazie mille, in effetti sapevo di star bene e poter correre molto al di sotto ero solo in conflitto con me stesso sul ritmo iniziale, poi ho osato pur rispettando la distanza perchè dal 15esimo km può succedere di tutto!! E' andata bene ho chiuso ancora fresco battendo con una volata di 300 metri l'ottavo arrivato.. 12'' in 300 metri.. :-)

Furio ha detto...

Complimenti Igor, gran tempo!