giovedì 13 settembre 2007

Garmin 205 forerunner



Ho citato più volte il mio orologio.. da qualche mese ho acquistato un favoloso Garmin 205 forerunner, questo orologio è in grado collegandosi a 3 satelliti di misurare in modo precisissimo la distanza che percorro e il mio ritmo medio, inoltre posso programmarlo per affrontare svariati allenamente.. a quanti sarà capitato di dover fare 1km forte e 1 piano avanti e indietro per un sacco di volte perchè si aveva un solo km di riferimento preciso? Io con questo orologio posso correre dove come e quando voglio ci pensa lui ad avvisarmi quando la distanza da me impostata è finita, inoltre può aiutarmi anche a mantenere un ritmo da me impostato con un segnalatore acustico.. Il grafico rappresenta quello che si può a fine allenamento scaricare sul pc con tanto di mappa etc.etc. come vedete quì cioè oggi ho corso 15km sotto i 4' al km..

2 commenti:

Andrea ha detto...

Interessante. Ci farò un pensierino...

Paolo Turino ha detto...

Ciao Igor, da quando mi avevi detto del Garmin, ora ce l'ho anch'io. Il problema e' che con vista non funziona il Training Center. Tra l'altro, non sono riuscito a vedere l'altitudine in real time...