venerdì 28 settembre 2007

Fine settimana..


Intanto ringrazio Andrea per la bella foto che mi ha pubblicato nel suo blog, visualizzabile anche quì a fianco..
Tornando a me questo fine settimana avevo voglia di riposare, e farmi un bel lungo progressivo per cominciarmi ad abituare alle 21km che presto affronterò, e la prossima domenica volevo fare la mezza di Volpiano.
Purtroppo però impegni di lavoro non mi permettono di correre a Volpiano e per cui dovrei stare 3sett. senza gare.. troppo.. ho bisogno di stimoli sia negativi che positivi, ed è per questo che domenica prenderò parte alla gara di Caselle, in fondo 10 km di medio nn mi fanno di sicuro male, la prossima domenica mi farò un lungo lento in pausa pranzo visto che dovrò lavorare!!!
Oggi mi sono iscritto alla mezza di Ciriè che si correrà il 21 ottobre, vorrei correre sotto 1h20' per chiudere quest' anno di ripresa con dei riferimenti importanti, in fondo da qualche parte dovevo pur cominciare...

Nessun commento: