domenica 30 settembre 2007
Gara a Caselle
Sono partito con un ritmo che mi sembrava facile ma le gambe si sono indurite intorno al 4 km, ho provato a forzare ma era peggio, così ho messo i remi in barca e ho cmq finito la prestazione credo intorno alla 15esima posizione.
Questa settimana ho fatto due buoni allenamenti anche perchè nn era in programma di gareggiare, molto probabilmente la stanchezza si è fatta sentire, quello che mi fa un pò arrabbiare e che avrei potuto fare un bel lungo che sicuramente mi serviva di più in vista delle mezze maratone che ci saranno a breve..
Adesso mi devo concentrare e dare da fare per disputare al meglio la gara del 14 ottobre a ciriè la corri con il treno 21km nn sono uno scherzo..
venerdì 28 settembre 2007
Fine settimana..

martedì 25 settembre 2007
Gara a Mezzi pò
domenica 23 settembre 2007
Gara a San Francesco al campo
venerdì 21 settembre 2007
Domenica gara a San Francesco al c.
Domenica voglio andare bene, conosco il percorso e parto consapevole del fatto che non sarà una passeggiata, ma la mia condizione stà crescendo mese per mese, 6 anni di stop non sono uno scherzo, ma la mia tenacia mi sta portando a migliorare progressivamente..
appena finita la gara posterò il tracciato che scaricherò dal mio orologio, e come sempre che vinca il migliore.. :-)
giovedì 20 settembre 2007
Staffetta Mezzi Pò...
Che dire Io e Luca Cerva siamo arrivati secondi alle spalle degli ormai noti Rachi El mostafa e EL Barouki Hicham i probabili due atleti più forti a livello assoluto in piemonte...
Pronti via.. sono io ad aprire le danze nelle prima frazione, dopo circa 200 metri mi attacco al marocchino El mostafa mi rendo subito conto che il ritmo è impossibile provo a nn perdere terreno ma il passaggio al 1 km come potete vedere anche dal grafico del mio garmin risulta essere 2'50'' e sono già staccato!! Infatti avevo già un decina di metri di svantaggio, oltretutto il percorso lungo 2km e 50m era 1 km di asfalto e 1km di sterrato bruttissimo.. non demordo e stringo i denti pur cedendo un pò concludo in 6'10'' circa la mia prova di tutto rispetto considerato il fatto che il percorso nn era dei più facili.. In conclusione passo il testimone a Luca che con grosso vantaggio sulla terza staffetta mantiene la posizione, e ormai attardato non ha nulla da fare sulla testa della corsa..
Diciamo che un secondo posto ci stà sopratutto dietro a questi 2 rivali di tutto rispetto..Appena possibile metterò il linck delle classifiche complete.
sabato 15 settembre 2007
Test x staffetta
giovedì 13 settembre 2007
Garmin 205 forerunner
Ho citato più volte il mio orologio.. da qualche mese ho acquistato un favoloso Garmin 205 forerunner, questo orologio è in grado collegandosi a 3 satelliti di misurare in modo precisissimo la distanza che percorro e il mio ritmo medio, inoltre posso programmarlo per affrontare svariati allenamente.. a quanti sarà capitato di dover fare 1km forte e 1 piano avanti e indietro per un sacco di volte perchè si aveva un solo km di riferimento preciso? Io con questo orologio posso correre dove come e quando voglio ci pensa lui ad avvisarmi quando la distanza da me impostata è finita, inoltre può aiutarmi anche a mantenere un ritmo da me impostato con un segnalatore acustico.. Il grafico rappresenta quello che si può a fine allenamento scaricare sul pc con tanto di mappa etc.etc. come vedete quì cioè oggi ho corso 15km sotto i 4' al km..