lunedì 5 maggio 2014

Stra San Maurizio Canavese 2014

Eccoci arrivati al 1° Maggio, ormai nota la stracittadina a San Maurizio Canavese, il mio paese natale.. Quest'anno visti i buoni riferimenti cronometrici di inizio anno, speravo di tornare a vincerla dopo alcuni anni di digiuno.. Gli avversari di quest'anno agguerriti come sempre diciamo che li conoscevo bene visto che spesso e volentieri ci alleniamo insieme..  Gara praticamente a 3 Martello, Salaro e Tarucco..
Io mi sentivo in buone condizioni ho tenuto il passo per i primi km e poi con un rush finale negli ultimi 3 km ( 9'24") mi sono aggiudicato la gara.. Sono contento di aver onorato questa gara al meglio davanti alla mia famiglia, e agli amici che mi sostengono sempre.. Una festa ancora più bella condividere il podio con amici e compagni di allenamento!

Un saluto alla prossima!

Nessun commento: