venerdì 10 maggio 2013

Notturna di Caravino 2013

Mercoledì sera si è svolta la notturna di Caravino, sono due anni che per un motivo o un altro non riesco a partecipare a questa gara, di 7 km circa con un percorso abbastanza impegnativo, caratterizzato da discese e salite... Non proprio il mio pane quotidiano, ma ho pensato che vista la mia poca forma una gara/allenamento poteva darmi stimoli positivi..

Pronti via... gara subito tirata discesone a fuoco... mi accodo a Rosaire , i giri sono 3... il primo giro tengo bene, le salite non sono un problema.. le discese si.. infatti secondo giro.. discesa.. prendo 50 m che non riesco più a recuperare... affronto il resto della gara in solitudine con buone senzazioni nelle salite e nel piccolo pezzo piano.. le discese proprio non sò correrle.. amen..

Tempo finale 23.49 , leggermente migliore del mio personal best di questa gara.. ma comunque in linea con i miei tempi.. media finale 3'20" considerando il percorso.. non sono scontento...

Ci vediamo alla prossima ...



Nessun commento: