lunedì 10 gennaio 2011

Gara Scarmagno -Cross-

Eccoci dopo una breve sosta, quì nel blog decido di resettare ormai il 2010 e iniziare di nuovo a scrivere e raccontare le mie gara.
Il 2010 è stato un anno pieno di soddisfazioni circa 9 gare vinte a livello assoluto, e tanti bei piazzamenti, premetto che il 2011 sarà per me un anno pieno di impegni personali e di lavoro, ma cercherò comunque di difendermi al meglio portando a casa risultati il più possibile dignitosi, sopratutto per ben figurare anche con i nuovi colori che quest'anno mi vedrete indossare, sì perchè ho cambiato squadra passando allo Sport City con un mio vecchio compagno di avventure Alessandro Giannone.
Ma veniamo a ieri ho gareggiato a Scarmagno consapevole di essere lontano dalla forma migliore, ma ci tenevo a capire in che punto mi trovo rispetto agli altri, bhè riscontro abbastanza confortevole non sono molto lontano.. SOno giunto 23 esimo al traguardo con un tempo intorno ai 21' 20'' per 6km200 metri in 3'24'' di media.. Devo lavorarci molto sopra.. ma va bene.. cè tempo.. Domenica probabilmente proverò a migliorarmi nella gara di casa quì a Ivrea..
Un saluto a tutti..

2 commenti:

La Polisportiva ha detto...

Grande Igor! Gli impegni di lavoro fanno parte del gioco: troppo facile vincere da professionisti!!!
Buone corse e auguri per tutto il resto..

fabrydoor ha detto...

chi ben comincia è a metà dell'opera....