venerdì 21 maggio 2010

Gara Rivarolo


Ieri sera ho gareggiato per la quarta volta alla notturna di Rivarolo Canavese, e per la quarta volta ho collezzionato un secondo posto.. Sono rammaricato perchè ci tenevo a vincere.. ma anche questa volta ho trovato un avversario tosto.. il marocchino Buzazou , quello che comunque mi lascia soddisfatto è il mio ritmo cmq iniziale di 4 km corsi in 12'16'' peccato aver finito la benzina in quel solo km che sapevo faceva la differenza..

Il bello è che lo sapevo.. ma credevo che il mio ritmo fosse così forte da non aver nessuno da contrastarmi.. invece... non voglio assolutamente prendere questa gara come sconfitta.. ma come stimolo... Giovedì sarò a Leinì a dare battaglia!...

8 commenti:

stoppre ha detto...

..e ha 45 anni

igor ha detto...

Chissà se è tutta farina del suo sacco però..

Giulio ha detto...

Complimenti Igor, per il blog e perchè sei imprendibile!!

Enrico ha detto...

Bestiale! 4 volte 2°! Ma i primi 4 Km toccavi terra ogni tanto???!! Praticamente un missile!

igor ha detto...

Grazie.. cmq devo arrivare a correre così per 7 km.. :-D

stoppre ha detto...

credo di si, si allena 2 volte al giorno, mangia pochissimo e in marocco faceva i 10 mila in 28'..
mangia solo soia, yogurt, oli strani arabi ( sanush), non beve, non fuma ovviamnete ed è comunque un talento naturale.Domenica è arrivato 3° in montagna perchè non è bravissimo in discesa, altrimenti fornoni non poteva stargli dietro.
poi non so...

igor ha detto...

Io la canzone la conosco diversa.. cmq.. NON FARMI PARLARE.. Mi sembra di rivedere Bussad.. ma forse tu non lo conosci.. detto.. questo non mi impressiona nessuno.. come dice mio padre il mio primo avversario da battere sono io! sante parole..

igor ha detto...

Domani posto la gara di Leinì.. staserà al tuo amico ho rifilato un bel minutino.. e' arrivato acciaccato avrà spagliato le polveri.. capita..