venerdì 29 maggio 2009

Gara Leinì 2009




Ieri ho partecipato per il terzo anno di seguito alla gara di Leinì , una classica ormai, un percorso molto veloce di poco più di 7km.


Che dire sono estremamente soddisfatto per tanti motivi, il primo è che pur non avendo fatto allenamenti esasperanti ho corso veramente forte, il secondo e che come sempre sono riuscito a leggere al meglio l'interpretazione della gara.


In definitiva sono riuscito a limare quasi 30" rispetto all'anno scorso che già avevo corso secondo me discretamente bene, e poi sono riuscito a mantenere il contatto per quasi tutta la gara con atleti di tutto rispetto.. giungendo 5° al traguardo.. con una piccola ma decisiva rimonta sull'ormai storico Viencezo Falco e di poco mancata sul noto Marson Diego che questa volta è stato più attento alla mia volata.. insomma.. direi serata decisamente positiva, spero di far tesoro di questo mio stato di forma eccellente il più possibile.. Un saluto alla prossima..

3 commenti:

stoppre ha detto...

complimenti per la gara e per l'umiltà... :-))
tra qualche anno se ti alleni bene non avrai più avversari, forse solo edward young o qualche nuova promessa..sperando che non esca il dopato di turno!

... E io corro! ha detto...

Forse anche io ho di che vantarmi. Credo di aver battuto il record di frequenza cardiaca ieri sera!Peccato non aver messo il cardio per documentare il mio arrivo fuori soglia anaerobica

Paolo Turino ha detto...

Buono, Igor, chi ha vinto?