Anche quest'anno ho voluto partecipare alla vivicittà, 12 km abbastanza impegnativi sopratutto nel finale sul lungo pò, ma devo ammettere che è sempre molto bello correre in questi scenari.
Alla partenza la forte pioggia non faceva sperare nulla di buono, e nemmeno gli allenamenti scostanti dell'ultimo periodo.. così decido in una partenza molto prudente lasciando defilare i miei soliti avversari, percorso il primo giro da 3km decido di allungare un pò riportandomi sotto al gruppetto subito dietro i primi.. verso il 6 km mi mantengo nella nona posizione con un ritmo costante ai 3'20 circa.. Stringo i denti fino alla fine e finisco non esageratemente stanco e ancora in spinta, peccato per il due avversari davanti a pochi metri che non sono riuscito a raggiungere!
9° assoluto come l'anno scorso e tempo molto simile 40'24 circa dico circa perchè pensavo di aver stoppato l'orologio dopo l'arrivo e invece a continuato per i fatti suoi :-D cmq direi bene come prima gara su strada e come ottimo allenamento! Un saluto a tutti..
1 commento:
Beh, che dire, sembri scontento...ma vai come una locomotiva
Posta un commento