domenica 16 novembre 2008

GARA a Vialfrè


Oggi dopo 1 mese di assenza alle gare, dovuto un pò a uno stop che ci voleva, un pò forzato dal mal tempo, ma sopratutto al cambiamento lavorativo che mi impegna almeno per ora un pò di più.. cmq vedremo di metterci in careggiata il prima possibile...

Oggi cmq ho raccolto la seconda piazza dietro al mio compagno di allenamenti Baratono, che si è imposto davanti a me di una ventina di secondi, le mie senzazioni erano pessime ovviamente senza allenamento non posso fare i miracoli.. :-D Ma cmq sono contento per lui che è rientrato dopo un periodo di stop! Mi rifarò senz'altro.. un saluto a tutti!!

8 commenti:

... E IO CORRO! ha detto...

E come sempre dici di allenarti poco, ma al momento opportuno sfoderi prestazioni che lasciano a bocca aperta.
Bravissimo!

SPAGHETTO... ha detto...

ueee...allora ci sei......vedi che ti aspetto ai cross...............................................................................per passarti la borraccia ;-)
spago

fabryidea ha detto...

perdi il pelo ma non il vizio. sei sempre il nr 1
a presto

Andrea ha detto...

So che sono monotono: BRAVO IGOR!!! Se avessi gareggiato, domenica saeri andato appunto a Vialfrè perché correva anche la Venturoli. Hai intenzione di fare TUTTA DRITTA o no?

Igor ha detto...

No adesso mi metto in pensione.. :-D grazie a tutti!!

Anonimo ha detto...

Sei UN GUAPO... beddu e bravo.. ah orgoglio della tua zia!!!
Bacioni
Giulia

Anonimo ha detto...

ohi atleta......mi sono giunte voci che stai correndo poco...e cazzarola.....io ti avevo lancoato la sfida sui crosss.....spago...

Anonimo ha detto...

:-D poco ma forte :-D