domenica 3 febbraio 2008

Gara a Scarmagno -CROSS-



Oggi ho corso il cross di Scarmagno, devo ammettere di essere soddisfatto della mia prestazione, che fino a stamattina poteva essere messa a repentaglio da un dolorino intercostale che negli ultimi due giorni mi stava dando un pò fastidio..


Che dire fisicamente stavo bene, sono partito forse un pò arretrato intorno alla 20° posizione, ho preferito prenderla con comodo, tanto sapevo che molti non avrebbero tenuto il passo.. infatti intorno alla fine del secondo dei tre giri ero già in 5° posizione, ho progredito poi fino alla fine riuscendo a sprintare sul vecchio mastino Falco Vincenzo e giungendo così in 3° posizione dietro a un sorprendente Baratono e un fortissimo Brignone..
Unica nota negativa la gara era valida solo per i TM Fidal che praticamente non esistono visto che l'anno scorso a me è stato negato il privilegio di farne parte!! Per cui nessun premio e forse neppure l'inserimento in classifica.. Di sicuro l'organizzazione ha pasticciato un pò premiando anche chi come me è un senior Fidal!! In ogni modo non è per un misero premio che la mia credo ottima prestazione venga messa in secondo piano! anzi..

Inizio a postare il grafico dei km, purtroppo mi sono dimenticato di staccare l'orologio, ma cmq il mio tempo è circa 20'30" il tracciato era lungo 6.300 m nel frattempo aspetto con ansia le foto scattate dai miei amici Andrea e Franchino che erano lungo il percorso, un grazie caloroso va sopratutto a loro, che mi hanno incitato su tutto il tracciato e sopratutto sotto la pioggia.. anche se spero presto di vederli schierati con me alla partenza.. Un saluto..

9 commenti:

... E io corro! ha detto...

Ribadisco, per me sei un extraterrestre!

Bravissimo...

(mi è di consolazione sapere che la gara era quasi 6300 mt perchè il mio tempo, al solito, non mi conforta affatto).

igor ha detto...

Grazie mille, e finalmente oggi ci siamo conosciuti.. cmq si sono contento perchè ho corso circa a 3'15" per 6 km non cè male..

... E io corro! ha detto...

... non c'è male no!!!!

Sì, in effetti oggi abbiam finalmente avuto l'occasione di conoscerci, anche se, a dire il vero, è da parecchio che ti vedo in giro per gare..il problema è raggiungerti! Un giorno provo coi monopattini ;-)

alla prossima!

Furio ha detto...

Gran gara Igor, complimenti :)

franchino ha detto...

Rinnovo i complimenti che ti già ho fatto stamattina sul campo. Gran gara, anche per l'ottima gestione tattica. Continua così Igor!

Anonimo ha detto...

Bravo Igor, battere uno come Falco e sopratutto allo sprint e' molto difficile !!

Vuol dire che ci sei !!

Bravissimo, continua con la testa !

Giancarlo

igor ha detto...

:-) grazie...

Anonimo ha detto...

concordo con chi dice che sei un extraterrestre....
bravo

Andrea ha detto...

Non posso fare altro che aggiungere i miei complimenti. Da spettatore ho visto un'ottima gara da parte tua. Grande!

Mi dispiace molto per il fatto che tu non sia stato premiato. E mi piacerebbe anche capirne il motivo.