domenica 13 gennaio 2008

Cross di Ciriè -ESORDIO-


Oggi ho disputato il cross di ciriè, ovviamente mi è toccato il cross più lungo infatti i km erano 10.. essendo che in questo periodo mi sono veramente allenato poco, ho provato con molta calma ad interpretare al meglio la gara, e devo dire che di più non potevo fare...

Mi sono classificato 11° della mia sessione e 9° credo di categoria, ovviamente a breve inserirò la classifica dettagliata, ma intanto inserisco i dati del mio garmin dove ho preimpostato tutti i km della gara, la media è venuta 3'28" considerato il percorso è di sicuro un buon test per le gare a venire!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bhè direi che è andata bene: lasciando perdere le classifiche varie che, secondo me, in gare come questa lasciano un po'il tempo che trovano, ma guardando invece l'orologio,penso che il ritmo c'è stato sicuramente e, riprendendo allenamenti un pelo + intensi, alle prox gare, magari un pelo + corte, riuscirai ad esprimerti al meglio. Di nuovo complimenti.

Andrea ha detto...

Meno male che non sei molto allenato!!!

valerio ha detto...

ciao bello...vieni a correre anche il cross di trofarello?
Sei andato forte a ciriè altro che chiacchiere...forse il periodo di riposo ti ha fatto bene!
Stammi bene...

Anonimo ha detto...

ciao Valerio anche tu stai andando molto bene.. bravo.. No, domenica sono a Rivarolo perchè è vicino casa e tanto non ho la squadra per gli italiani.. per cui.. Dai che presto avremo modo di competere assieme.. :-) come ai vecchi tempi.. un saluto!

Furio ha detto...

Complimenti Igor, come prima gara non c'è male ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Igor, complimenti per la gara di Cirie'.
Non era facile...come primo cross
Ho letto che non hai la squadra per gli italiani, pero' se ti fa piacere, da domani, saro' tuo compagno di squadra.
Sono ancora indietro ma mi sto allenando..tendini permettendo !!
Spero, un giorno, di darti una mano a livello squadra.
Non sara' facile, ma ci provo.

Ciao Giancarlo

... E io corro! ha detto...

Complimenti!!

Dieci km di cross sono davvero tanti e la media tenuta ottima! Comunque il tracciato era davvero ottimale..tanto da farmi rosicare per non poter partecipare, a prescindere dal fatto che lavoravo, i miei "poco allenato" equivalgono ad uno sfacelo assoluto.
Si aggiunga il fatto che sto cambiando società..e questa settimana non sono ancora del tutto a posto col tesseramento...

igor ha detto...

Ciao Giancarlo.. lo so Luca mi ha detto che sei diventato membro della nostra squadra.. e certamente il prossimo anno se tutto va bene possiamo dire la nostra... cmq appena Luca riprende la prima Domenica che nn si gareggia ci si trova come ai vecchi tempi per un allenamento.. A presto!!!