lunedì 11 marzo 2013

Cross di Borgaretto 2013

Stagione 2013 iniziata ormai da un pezzo, ma purtroppo il mio problema alla schiena mi vede lontano dalle gare da settembre 2012.. Per fortuna questo stop forzato, e un periodo di fisioterapia sembra abbiano migliorato la situazione.. Detto questo in previsione di affrontare la Tutta Dritta ho deciso di partecipare al Cross di Borgaretto per testare la mia condizione fisica.
La gara è stata abbastanza tirata sin dalle prime battute, anche se le mie senzazioni sembravano buone ho preferito fare una gara regolare e leggermente timida, per non ritrovarmi in affanno sul finale, ma a differenza riuscire a finire in progressione.
Così è stato ho mantenuto un ritmo costante e facile per poi fare una piccola progressione che mi aggiudicava il terzo posto assoluto, con un leggero rammarico visto che il secondo posto era veramente alla mia portata.. 
Ma sono sincero, va bene così! 

Il percorso molto tecnico, di circa 6 km l'ho percorso a una media di 3'18'' come medietto va bene.. 

Adesso si va dritti alla TUTTA DRITTA :) 



Nessun commento: