sabato 7 luglio 2012

San Giorgio 2012 -Notturna-

Giovedì sera ho gareggiato a San Giorgio notturna di 7 km circa, purtroppo quest'anno accompagnata dal mal tempo che ha caratterizzato in negativo gran parte del percorso.
Le mie senzazioni personali sin dai giorni prima non era al massimo, ma in questo periodo ho notato di avere poca costanza con le belle senzazioni.. forse i cambiamenti continui climatici mi portano ad avere dolori ovunque..
Detto questo pronti via, lascio fare a chi sicuramente l'atletica la fà quasi come un lavoro e rimango nel gruppetto inseguitore , il primo km passa lentissimo 3'30'' ma sinceramente non avevo voglia di tirare da subito.. finisco con comodo la salita e al 2 km inizio una leggera progressione che mi garantisce il secondo posto.. Vince Busi Roberto.. con un vantaggio notevole sicuramente poteva impegnarsi anche meno.. visto che nessuno l'ha contrastato sin dall'inzio.. ma queste sono solo idee..  secondo io con un tempo di 25'17''  non male.. considerato le prime battute.. avevo fatto peggio l'anno scorso e molto meglio invece l'anno prima.. ma va bene cosi....
Ora raggruppo un pò di idee e stimoli, per capire cosa potrei fare per divertirmi..

GFT

Nessun commento: