giovedì 20 settembre 2007

Staffetta Mezzi Pò...

Ed eccoci quì in attesa della classifica ufficiale comincio ad anticipare i risultati della staffetta corsa a MezziPò.
Che dire Io e Luca Cerva siamo arrivati secondi alle spalle degli ormai noti Rachi El mostafa e EL Barouki Hicham i probabili due atleti più forti a livello assoluto in piemonte...
Pronti via.. sono io ad aprire le danze nelle prima frazione, dopo circa 200 metri mi attacco al marocchino El mostafa mi rendo subito conto che il ritmo è impossibile provo a nn perdere terreno ma il passaggio al 1 km come potete vedere anche dal grafico del mio garmin risulta essere 2'50'' e sono già staccato!! Infatti avevo già un decina di metri di svantaggio, oltretutto il percorso lungo 2km e 50m era 1 km di asfalto e 1km di sterrato bruttissimo.. non demordo e stringo i denti pur cedendo un pò concludo in 6'10'' circa la mia prova di tutto rispetto considerato il fatto che il percorso nn era dei più facili.. In conclusione passo il testimone a Luca che con grosso vantaggio sulla terza staffetta mantiene la posizione, e ormai attardato non ha nulla da fare sulla testa della corsa..
Diciamo che un secondo posto ci stà sopratutto dietro a questi 2 rivali di tutto rispetto..Appena possibile metterò il linck delle classifiche complete.

1 commento:

Andrea ha detto...

Beh, considerando la stoffa degli avversari, complimenti davvero!!!