domenica 30 settembre 2007

Gara a Caselle

Purtroppo la gara disputata oggi è andata male, le senzazioni erano già bruttine appena sveglio, ho dormito male, e non devo aver digerito qualcosa, e poi ciliegina faceva freddo e pioveva.
Sono partito con un ritmo che mi sembrava facile ma le gambe si sono indurite intorno al 4 km, ho provato a forzare ma era peggio, così ho messo i remi in barca e ho cmq finito la prestazione credo intorno alla 15esima posizione.
Questa settimana ho fatto due buoni allenamenti anche perchè nn era in programma di gareggiare, molto probabilmente la stanchezza si è fatta sentire, quello che mi fa un pò arrabbiare e che avrei potuto fare un bel lungo che sicuramente mi serviva di più in vista delle mezze maratone che ci saranno a breve..
Adesso mi devo concentrare e dare da fare per disputare al meglio la gara del 14 ottobre a ciriè la corri con il treno 21km nn sono uno scherzo..

Nessun commento: