domenica 23 settembre 2007

Gara a San Francesco al campo


Eccomi quà come da promessa ho postato la piantina della gara di San Francesco disputata questa mattina, sono contento della mia prova, era la prima volta che correvo una distanza così lunga da quando ho ripreso a correre, unico vantaggio conoscevo molto bene il percorso..
La gara si è impostata da subito molto regolare con un ritmo di circa 3'15 al km io ho tenuto il più possibile facendo correre le gambe con facilità perchè sapevo che sul finale della corsa c'era un'impegnativa salita, infatti è lì che ho conquistato e mantenuto fino al traguardo il 5° posto. Sono contento perchè credo di aver speso tutte le mie energie con la testa, di più non potevo fare!Da questo punto di vista credo di essere più forte di prima..
Adesso devo continuare a lavorare con continuità e determinazione e sopratutto divertirmi..
Quanto possbile inserirò la classifica completa, il mio tempo ufficiale lo potete vedere quì a fianco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Igor, stai dimostrando un grande carattere.

So' cosa vuol dire stare fermo per
anni !!

Sono veramente contento per te.

Ciao, Giancarlo

igor ha detto...

Grazie, ho titubato un attimo nel capire chi fossi ma di Giancarlo ne conosco solo uno, sembra ieri che facevamo i medi alla colletta.. cmq grazie di sicuro il tuo commento ha un grosso valore, da atleta e da persona.. e spero presto di vederti partire con me in qualche competizione.. ciao e grazie..

franchino ha detto...

Ciao Igor, bentornato nel mondo della corsa! E complimenti per domenica, hai corso forte. Anche io ho riniziato da 3 anni dopo quasi 8 di stop... quando uno ce l'ha nel sangue la passione non ci puoi fare nulla...! A presto, Ciao, Franco