sabato 14 marzo 2015

83° Cross Internazionale della 5 Mulini 2015

Domenica 15 febbraio ho avuto l'onore di partecipare a uno dei cross storici in italia e nel mondo.. La 5 mulini... ragazzi giornata epica.. partenza da torino con alcuni centimetri di neve.. viaggio lungo e impegnativo... arrivati sul posto mi rendo subito conto che il percorso ha qualcosa vicino all'impossibile... ma ormai siamo lì... e ci dobbiamo mettere in gioco.

La gara parte da una palude..il fango arriva abbondantemente sopra le caviglia, solo alcuni tratti dentro ai mulini sono corribili , ovviamente non ho corso guardando l'orologio, ma ho usato la massima potenza per gestire al meglio un percorso difficile dove ogni appoggio deve essere calibrato al meglio per non cadere. Riesco a vincere la mia categoria.. e a portarmi a casa un risultato importante. Salire sul gradino piu alto del podio alla 5 mulini e cmq un onore..  Incornicio questo risultato con orgoglio e sicuramente ricorderò a lungo questa giornata.





Nessun commento: