martedì 16 settembre 2014

Gara Ceretti di Front

A fine luglio ho partecipato alla notturna dei Ceretti di Front appuntamento immancabile ormai per onorare l'amico Daniele.
Quest'anno a differenza degli altri anni il percorso ha subito con la nuova organizzazione una variazione, allungandosi di un paio di km.
La gara sempre nutrita di atleti di buon livello, parte abbastanza allegra, i primi km movimentati tra i soliti sali e scendi nel paese, quest'anno la condizione per quanto mi riguarda è buona , ma essendo a ridosso delle vacanze non proprio al 100%, mi rendo conto che l'uomo da battere é Andrea Bertola ragazzo in forza al Cus Torino, che arrivando da distanze più brevi di sicuro è più veloce di quello che sono io oggi..
Così decido di attaccare a 3 km dall'arrivo inanellando alcuni km veloci con un ultimo attacco prima della discesa finale, riesco a prendere alcuni metri di vantaggio ma sulla discesa prima dell'ultima salita mi indurisco leggermente così vengo infilato sul finale..
Gara sicuramente divertente, peccato aver perso per pochi secondi, ma non posso rincriminarmi nulla ho dato il massimo come sempre..

Classifica.


Nessun commento: