lunedì 25 gennaio 2010

Gara Ciriè -Cross_


Ieri ho disputato il cross di Ciriè, che dire mi aspettavo di andare bene, il percorso negli ultimi 3 anni mi è sempre stato favorevole, anche se ieri era veramente troppo ghiacciato, ma pur sempre veloce.

La gara ha visto da subito una partenza tirata, io mi sono subito stabilizzato sul mio passo, cercando di non lasciarmi troppo trascinare dagli avversari, bhè che dire ho mantenuto un buon ritmo regolare, e anche sul finale ero ancora in ottima spinta, finalmente un buon risultato ripagante dei sacrifici delle ultime settimane, e sopratutto un'altra iniezione di fiducia che proprio ci voleva. Infine un buon 5° posto dietro ad avversari di tutto rispetto in ambito regionale e una media di 3'16" al km su campestre non male.. Alla prossima..

Nessun commento: