domenica 21 settembre 2008

Gara Nichelino


Stamattina ho partecipato alla gara di Nichelino, affrontato come test pre maratonina e devo ammettere di essere soddisfatto sopratutto per le senzazioni di corsa sicuramente positive.
Il dato più interessante sono i 10 km misurati dal mio Garmin in 32'42" media all'incirca dei 3'16" per km la gara l'ho conclusa in 32'54" era poco più lunga di 10km.
Diciamo che sono poco abituato a sforzi mattutini ma come dicevo prima mi voglio ritenere soddisfatto, mi sono classificato al 3° posto anche se devo ammettere che avevo provato a mettere in difficoltà i big facendo un attacco un pò azzardato dopo il 2° km , in effetti lì ho fatti tribolare un pochino per rientrarmi sotto, ma verso il 6°km ho avuto un piccolo rallentamento e mi sono tornati sotto.
Poco male ho comunque chiuso terzo continuado, tolto 1km di leggera crisi, a correre sotto i 3'20"al km e finendo ancora in buona spinta..
Un saluto a tutti!!

5 commenti:

SPAGHETTO... ha detto...

e be.....ti puoi ritenere soddisfatto si.......se hai fatto tribulare Marocco e Argenio......................bella la foto di noi 2 in testa enl mio blog, sembriamo quasi performanti......prox anno mi attacco e gli stacchiamo tutti...ahahahaha......buon allenamento

Massimo ha detto...

Anche il mio Garmin mi da' piu' di 10 km...,10170 m
...170 m per me saranno 35-40 s !
Complimenti per la gara,non e' facile qua nel Torinese...

... E io corro! ha detto...

ormai sei un vero top runner!
ps. a quale maratonina ti riferisci?

igor ha detto...

@ tutti! Grazie.. di sicuro confrontarsi con diversi avversari è di grande stimolo.. detto questo trovo più facili le gare in Torino sono praticamente piatte.. Oggi forse proprio il cavalcavia e la passerella mi hanno aiutato a non farmi recuperare dagli avversari.. Io lì spingevo bene!! abitutato alle gare in canavese.. La maratonina di Ciriè Guido! saluti!

Enrico ha detto...

Bestiale Igor, sei una forza!