domenica 27 luglio 2008

Prima uscita in bici.. per festeggiare i miei 29 anni!!


Oggi ho provato la bici nuova, tolto che mi sono già ribaltato sulla salita per uscire dal garage.. diciamo che è stata una bella esperienza.. Premetto che la corsa è un'altra cosa.. I LOVE RUN..
cmq ho fatto 23 km circa con alcune salite e discese.. cavolo sapivatelo tutti la bici da corsa va troppo veloce in discesa mi sono un attimo strizzato.. eheh cmq dura dura da morire.. si lavorano tutt'altri muscoli.. sicuramente una buona alternativa alla palestra.. di cosce sentivo proprio lavorare.. insomma spero di riuscire a ricavarne benefici.. adesso la lascerò ferma un pò per non compromettere le prossime gare.. un saluto..

10 commenti:

Andrea ha detto...

AUGURI, IGOR!!! E complimenti per la bicicletta...

Paolo Turino ha detto...

Io sono un ex ciclista...
Poi una zoccola (la definisco così) telefonava col cellulare e in mezzo a Ivrea non si e' accorta che ero fermo davanti... Risultato tronata assurda, assorbito tutto il colpo e 4 punti di invalidità alla spina dorsale...

... E io corro! ha detto...

Bravo Igor, Auguri!!!Vai piano neee..

Io son costretto a tornare alla bici..dopo venerdì son punto e a capo con la mia gamba!
(che nervi!!!!!)

igor ha detto...

grazie Ragazzi..

Enrico ha detto...

AUGURISSIMI!!!!!!!!!
Beh, lavorano altri muscoli, ma il cuore è sempre quello, dunque dovrebbe essere comunque allenante.

Anonimo ha detto...

Auguri Igor!Effettivamente l'ho notato anch'io che la bici è una faticaccia! Anche se sei allenato con la corsa...Per me resta solo una valida alternativa per quando non posso correre...CIAO!

... E io corro! ha detto...

Osservavo..come prima uscita..una media dei 27 km orari non è male...ieri ho provato a "tirare" (è vero che ho fatto salita e sterrato per un totale di 30 km esatti), ma sono arrivato ad una media di 23 km /h.
Battuto in partenza anche sui pedali :)

Anonimo ha detto...

Bhè anke io ho percorso salite e discese.. non sterrati però... :-)

franchino ha detto...

Va pian neh... e tensiun a le curve!

Anonimo ha detto...

ciao Franck.. diciamo che in effetti ancche le curve a certe velocità bisogna essere capaci a farle.. cmq.. Dai questo week ki è ke viene con me??