sabato 19 luglio 2008

Gara Brandizzo


Stasera ho disputato la gara a Brandizzo, sono giunto 6° al traguardo, ho corso abbastanza bene, ma sono praticamente crollato vistosamente negli ultimi 2 km,, peccato perchè potevo finire 5° se avessi adottato una condotta più guardinga, ma in fondo volevo fare un buon allenamento e vista l'occasione di correre con avversari molto forti ho provato a tenere il loro ritmo il più possibile.. Devo ammetere che sono ancora indietro per poter competere con avversari di un certo spessore, spero di avere la forza di tornare a correre come sono convinto di poter ancora fare, la mia determinazione spero abbia la meglio sempre!
Alla prossima...

3 commenti:

... E io corro! ha detto...

Ecco che nostalgia! L'anno scorso nella prima edizione, vista anche la scarsa partecipazione, mi piazzai secondo di categoria (ero ancora M35)..correndo a 3'.56" (sotto il temporale e con le scarpe zuppe), vincendo ben 6 kg di riso! Ora invece sono ridotto a pedalare!

Bravo comunque, hai tenuto un ottimo ritmo...sei forse partito un pò troppo forte

igor ha detto...

Lo sò ma sono partito forte volutamente, per cercare un pò il ritmo che nelle ultime gare avevo perso, visto che erano tutte in salita e discesa, cmq non demoralizzarti e se vuoi un pò di riso fammi sapere a me ne hanno dati 7 kg! ;-)

Andrea ha detto...

Buona mangiata! Tra l'altro ieri ero non distante da Brandizzo e avevo la macchina fotografica con me. Mi son detto: "Quasi quasi vado a fare due foto...", poi ci ho ripensato... ;-)