martedì 4 dicembre 2007

CORSA CAMPESTRE..


Con Novembre sono iniziate le prime campestri, ma a breve inizieranno le molteplici corse domenicali, a questo link è già disponibile il calendario regionale http://www.fidalpiemonte.it/calendarioregionale.aspx sicuramente a breve saranno poi disponibili gli altri calendare sia provinciali, che ovviamente del 30°campionato canavesano..

Ma aimè, io dopo ormai 7 anni dovrò ricementarmi nelle corse campestri.. la mitica campestre.. ho un ricordo di sofferenza a nominare la parola campestre, anche se mi hanno sempre affascinato devo dire che la difficoltà nell'affrontare questo tipo di gara mi spaventa un pò sopratutto a livello muscolare.. Adesso voglio provare a dedicarmi nel mese di Dicembre alla preparazione fisica per questo tipo di gara.. staremo a vedere..
Nella foto quì a lato con il completino blu sono IO all'età credo di 12 anni mentre già mi cementavo in una corsa campestre!!!! :-)

8 commenti:

franchino ha detto...

Ehi! Che grinta! Anche a me sinceramente le campestri non piacciono manco un pò, partecipo giusto ai Cds per la squadra, alle altre ci sto ben alla larga! Non si addicono al mio stile di corsa. E pensare che correre in natura tipo trail mi piace... vai a sapere...

Andrea ha detto...

Ma dai! Nella foto, dietro di te c'è qualcuno che correva per l'Atletica Venturoli, la mia squadra! Chissà chi è.

Mi associo anch'io ai commenti sulle campestri. Le trovo un po' durette e poi mi sembra che, quando le corro, i podisti siano particolarmente agguerriti. A 4/km mi distruggeranno!

Anonimo ha detto...

@ FRANCO
dai che qualche battaglia la faremo anche sulle campestri..
@ ANDREA
Andrea quello dietro con la maglia blu sono io.. L'atletica Venturoli è stata la mia prima squadra, sono poi passato al cbr borgaretto e poi al cus torino quando poi ho ripreso, visto che Luca Cerva è un mio caro amico sono andato nella sua squadra... ;-)

Andrea ha detto...

Ma dai?!? E sì che l'avevi scritto nel post di indossare il completino blu.

Sono io che ho pensato fossi il soggetto più in primo piano.

Bel ricordo comunque!

Anonimo ha detto...

ehehe ti cementavi?
Sapevo che eri una roccia ma fino a questo punto..

IO a 12 anni odiavo gli sport, fortuna che dopo i 36 mi è passata! ;-)

Master ha detto...

Anch'io non ho mai amato le campestri, anche se mi hanno detto che quando le corri con le chiodate cambia la musica e ti ci appassioni.
Staremo a vedere il prossimo anno.

Andrea ha detto...

L'importante è che le chiodate non distruggano le gambe!!!

Paolino73 ha detto...

A me la campestri piacciono anche se non si addicono al mio stile di corsa.
Dopo aver avuto la pubalgia,ho preferito però non correrle più.