domenica 11 novembre 2007

Gara a Strambino..


Che dire.. speravo meglio, 1h 15'27" sono un pò deluso , mi ero allenato per correre molto più forte ma inspiegabilmente verso il 16km ho cominciato ad accusare una fatica muscolare che mi ha portato a correre a ritmi blandi proprio dove avrei dovuto fare selezione e correre per migliorare il mio tempo, invece forse il freddo mi ha giocato un brutto skerzo.
Come si può vedere dal grafico i miei parziali sono stati al 5km 17'06" 10 km 35'11" 15km 52'30" 20km 1'10'25" diciamo che se nn avessi ceduto ero in linea per fare almeno 1h13'30" che devo dire mi sarebbe bastato..
Bhè ormai per quest'anno con le mezze ho chiuso ora mi dedicherò al potenziamento muscolare e sicuramente parteciperò a qualche gara da 10km forse già domenica.. vedremo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non era poi cosi' scorrevole...!

Unknown ha detto...

mannaggia Igor, mi spiace, comunque non è un tempaccio, dai! il percorso com'era? hai patito freddo? guardando i passaggi ho visto che il primo 5k sei passato abbastanza forte, forse ne hai risentito un pò, il secondo 5k è nel parziale più lento di 60''. comunque non ti preoccupare che quando si lavora bene i risultati arrivano! in bocca al lupo, ciao!

Anonimo ha detto...

Il percorso era scorrevole in parte, e cmq davanti hanno corso forte per cui zero scuse! Io sono partito forte ma nemmeno troppo, una cosa è certa il risultato è quello che conta.. la distanza era misura cmq giusta.. il mio garmin ha 80 metri di differenza ci stanno tutti!

Unknown ha detto...

ok, sarà per la prossima dai! ciao!

Andrea ha detto...

Peccato, hai perso molto nell'ultimissimo tratto di gara.

Comunque, avrai sicuramente occasione di rifarti nelle maratonine primaverili. Ti consiglio la superveloce mezza del CUS Torino dei primi di marzo.

Ciao e bravo comunque per l'ottimo tempo.