giovedì 24 giugno 2010

Classifica Bosconero 2010

Ecco la classifica di Bosconero. Mio tempo finale 24'40'' .
Migliorato nettamente il tempo dell'anno scorso.. Alla prossima..

Gara Bosconero 2010


Ieri sera ho corso il 30° giro del mulino a Bosconero.. Che dire.. sono veramente soddisfatto della mia gara, come credevo il mio petenziale non era quello di domenica scorsa a Casedlle e l'ho dimostrato correndo veramente forte.. Lascio pensare che il 7 km è stato corso a 3'01'' con una media finale di 3'11'' .. Purtroppo nulla ho potuto sul finale di Busato che sicuramente stà arrivando da un buon momento di forma e sopratutto una preparazione migliore della mia.. Concludo con una nota positiva anche per mio papà che ha ripreso e ieri sera ha fatto un ottimo 21° posto! Grande! Alla prossima!

martedì 22 giugno 2010

Foto



Gara Caselle


Come detto in precedenza una gara purtroppo sotto tono dal 6 km in poi non mi ha permesso di confrontarmi sul finale con i migliori.. Speriamo di rifarmi presto. Un saluto.

Gara Caselle -Classifica-


Posto la classifica e l'articolo della mia gara svolta ieri a caselle.

Purtroppo non mi ha visto protagonista.

Gara semplicemente sotto tono. :-(

sabato 19 giugno 2010

Gara Bairo - Classifica - Ariticolo


Come ormai di consueto posto, l'articolo e la classifica della mia gara di Bairo, che quest'anno mi ha visto vittorioso.. Buon week end a tutti.

venerdì 18 giugno 2010

Gara Bairo Canavese Alpea


Stasera ho gareggiato alla gara organizzata dalla mia squadra.. Sono riuscito a primeggiare con facilità, buone senzazioni anche se devo ancora migliorarmi.. cmq sono già contento della mia forma! Ho migliorato di oltre 1' il mio tempo rispetto l'anno scorso.. e sopratutto ho corso in solitaria praticamente tutta la gara.. Speriamo di continuare cosi! un saluto a tutti!

martedì 8 giugno 2010

Gara Favria 2010


Ecco i parziali della mia gara vinta a Favria....

sabato 5 giugno 2010

Articolo Favria

Articolo della mia vittoria di Favria!