martedì 28 luglio 2009

Gara Ceretti di front


L'altra settimana ho gareggiato alla ormai solita gara di Ceretti,
rispetto all'anno scorso faceva meno caldo, e pensavo di essere andato meglio, invece mi rendo conto di aver peggiorato di 10" rispetto all'anno scorso, giungendo 4° al traguardo.. Ormai le gare estive sono quasi terminate, adesso mi dedicherò a recuperare energie e voglie per affrontare le gare di settembre e ottobre.. Un saluto.

mercoledì 15 luglio 2009

Gara Lugnacco in notturna


Come l'anno scorso ho deciso di correre la gara di Lugnacco, più per un discorso di campionato,gare etc.. Perchè sono consapevole di non avere le qualità per correre al meglio su un percorso così..

Come l'anno scorso sono giunto 5° assoluto al traguardo, le senzazioni non erano male, conoscendo il percorso ho deciso di correre aspettando l'ultimo giro, e quindi per l'ultima volta la salita a prova d'uomo! Morale non lontano dai migliori , ho migliorato di 30" rispetto l'anno scorso, non male considerato il mio piccolo periodo di crisi che sembra in fase calante.. speriamo bene per le prossime gare.. Un saluto..

lunedì 13 luglio 2009

Gara San Giorgio



Gara a San Giorgio, ho peggiorato di 10" rispetto all'anno scorso, però sono contento.. ho corso con discrete condizioni, vuol dire che piano piano sono sulla fase di rigenero.

Sono giunto 3° al traguardo poco distante dai due valdostani.. tutta gente mediocre, alla mia portata.. spero presto di poter competere come sento di poter fare..