martedì 30 giugno 2009

Classifica Torre canavese


Pessimo risultato , spero di recuperare testa e gambe il più presto.. non ci siamo.. . :-(

Gara Torre canavese


Domenica ho corso a Torre, che dire.. peggio non potrebbe andare, si è vero il percorso non è adatto alle mie qualità ma la forma va sempre calando, penso di saltare qualche gara per ritrovare la forza e la voglia di soffrire. Saluti...

Gara Bosconero


Classificato 5 assoluto peggiorato il tempo dell'anno scorso di circa 20 secondi, diciamo che non sono al top..

lunedì 22 giugno 2009

Classifica Bairo Polisportiva alpea


Risultato come dicevo poco soddisfacente, ma cumulo altri punti molto importanti per il campionato. Spero di recuperare presto la mia forma.

Bairo Polisportiva organiz. Alpea


Gara deludente a Bairo.. ritmo che sembrava blando sin da subito e poi mi sono ritrovato senza forze nell'ultimo km.. inspiegabile calo.. Dobbiamo migliorare sulla potenza aerobica, non siamo ancora a posto.. Lavoro lavoro lavoro.

Classifica Favria


Classifica ufficiale Favria. Per fortuna continuo a mettere da parte punti preziosi per il campionato pur non essendo al 100%

Gara Favria 2009

Corsa di Favria 2° classificato il dolore dietro la schiena sembra passare, ho provato a fare una gara in solitaria con poca fortuna.. Cmq dobbiamo ancora migliorare molto..

Classica Bairo Pro Loco


Classifica ufficiale della prima in quel di Bairo.

venerdì 5 giugno 2009

Gara Bairo Canavese Pro Loco


Questa sera ho gareggiato alla gara di Bairo, purtroppo le mie condizioni fisiche sono ancora molto incerte, il dolore alla schiena non mi ha lasciato tranquillo in questi giorni anche se il miglioramento è stato notevole, cmq.. La gara sicuramente non adatta alle mie condizioni in parte su strade sterrate, ha visto la vittoria del valdostano Doufur dietro al mio compagno di squadra Baratono che si è fatto mangiare la vittoria proprio agli ultimi metri, in terza posizione un'altro valdostano Pietro Fares in quarta posizione Daniele Ferrero, e poi Io che praticamente ho fatto gara per qualche km , ma ho poi dovuto fare i conti con la pesantezza muscolare dovuta sicuramente alla botta presa domenica. In ogni caso ho stretto i denti, fino alla fine.. credo la vita sia fatta anche di questi momenti e non bisogna sicuramente mollare, anzi prendere questi momenti come stimoli per fare meglio. Spero di riprendermi bene per la gara di Favria di giovedì prossimo, per poter dare finalmente battaglia ad armi pari.. Un saluto..

Classifica Feletto


Ecco la classifica ufficiale di Feletto, come potrete vedere il divario dal primo è notevole, pensare che a Leinì il distacco invece era di pochi secondi.. Speriamo di recuperare in fretta!

Gara Feletto


Martedì 2 Giugno ho deciso di correre la gara di circa 10 km di Feletto, purtroppo la scelta è stata forzata visto che dovevo passare il lungo week end di ponte al mare, ma domenica mattina sono stato vittima di una brutta caduta in bicicletta che mi ha tenuto a riposo per un paio di giorni. In ogni caso con degli antinfiammatori ho preso parte alla gara, ovviamente affrontata con molta cautela come si può vedere dal grafico, giungo in ogni caso 3° al traguardo. Le mie condizioni purtroppo non sono buone.

martedì 2 giugno 2009

Classifica Gara Leinì


Classifica ufficiale della gara di Leinì dove sono giunto 5° assoluto i partenti erano circa 530 persone, ottima organizzazione come sempre. Come si può vedere dalla classifica siamo arrivati tutti abbastanza vicini. Un saluto.